REGOLAMENTO:
Art. 1 – Esonero di responsabilità per le cose e valori degli allievi.
Con espressa esclusione dell’applicabilità degli articoli 1783 e segg. C.C. gli organizzatori dei corsi non rispondono dello smarrimento‚ della sottrazione o del deterioramento di cose o valori ed effetti personali degli iscritti portati all’interno della struttura.
Art. 2 – Esonero di responsabilità del corso e dei suoi maestri.
Esclusione dell’obbligo di sorveglianza minori al di fuori dell’attività didattica.
Al di fuori degli orari dell’attività didattica gli organizzatori del corso e dei suoi maestri sono esonerati da qualsiasi responsabilità e dall’obbligo di sorveglianza dei minori.
Art. 3 – Dichiarazione possesso certificato buona salute.
Il/la sottoscritto/a dichiara altresì di essere in possesso di certificazione medica attestante l'idoneità allo svolgimento dell’attivit’ fisica (certificato di sana e robusta costituzione)‚ pertanto rinuncio a rivalermi sul progetto T’insegno danza organizzato dalla scuola “Il Balletto di Gonzaga” per eventuali sinistri occorsi a mia figlia/o durante le lezioni per cause non imputabili alla stessa.
Art. 4 – Autorizzazione diritti di immagine.
Autorizzo l’organizzazione all’utilizzo della mia immagine‚ ed essere ripreso in video o foto‚ per promozioni e diffusione del progetto T’insegno danza organizzato dalla scuola ’Il Balletto di Gonzaga”.
Compilando e sottoscrivendo la presente dichiarazione si dà il consenso all’utilizzo dei dati personali ai sensi del Codice della Privacy (D.L. n. 196 del 30/06/2003).
Le quote già versate per caparra non verranno per nessun motivo restituite anche se il partecipante fosse impossibilitato alla frequenza‚ anche a causa di forza maggiore.
La quota potrà però valere come acconto per altri eventi della scuola “Il Balletto di Gonzaga” o per consulenze o altre iniziative relative all’attività della scuola.